Scultura

Donna scultura

Un’iniziativa che con piacere diffondiamo sulle nostre pagine: in occasione del lancio della nuova edizione della mostra Donna Scultura, in programma a Pietrasanta (LU) a marzo 2014, gli organizzatori hanno ripensato la formula dell’evento inserendola nel progetto “I talenti delle donne”, che prevede una selezione di 4 artiste tra tutte le domande che perverranno all’ufficio protocollo del Comune di Pietrasanta entro e non oltre le 12 del 18 dicembre.

Possono partecipare tutte le scultrici che lavorano nel territorio della Provincia di Lucca, mentre non saranno ammesse le artiste che abbiano già partecipato ad altre edizioni della rassegna.

Il prossimo 28 dicembre tutti i progetti di scultura ammessi dalla giuria saranno illustrati al MUSA di Pietrasanta e tra questi una qualificata giuria sceglierà le quattro artiste che parteciperanno a Donna Scultura, in calendario nel complesso di Sant’Agostino dall’8 febbraio al 16 marzo 2014.

L’evento del 28 dicembre è organizzato da Provincia di Lucca e Comune di Pietrasanta nell’ambito della legge regionale  “Cittadinanza di genere”, con la collaborazione di DONNAèWEB. Nell’occasione sarà presentato anche il calendario di iniziative per il decennale della nostra manifestazione. Per saperne di più visita il sito http://donnaeweb.it/dew/?p=4726