3D Surface

Una pagina dedicata al rivestimento. Vestire gli ambienti con fantasia, rendendo il tutto più caldo ed armonioso. Tra le tante aziende abbiamo selezionato 3D surface.


CHI E' 3D SURFACE?


3D SURFACE S.r.l. è una nuova realtà che nasce dall’incontro di Romano Zenoni e Alessandro e Stefano Fazzuoli, artigiani con esperienza cinquantennale nel settore delle finiture d’interni e dell’arredamento. La sinergia e l’interazione tra le parti ha permesso di dar vita a prodotti con forme e materiali innovativi, creando una linea di pannelli decorativi dal design organico e ricercato, frutto di un attento studio delle tendenze di mercato, unito alla sensibilità estetica di designer professionisti. Le combinazioni di texture, forme e materiali appositamente sviluppate da 3D SURFACE S.r.l, si ispirano alle più originali tendenze artistiche contemporanee e si prestano ad un perfetto utilizzo per ogni ambiente e situazione, valorizzando l’armonia delle forme con l’architettura circostante. La continua volontà di ricerca e di personalizzazione delle forme, rende 3D SURFACE S.r.l. una realtà unica nel settore. Inoltre, seguendo i desideri e le indicazioni del cliente, l’azienda è in grado di realizzare prodotti personalizzati e su misura con l’ausilio di rendering e disegni tridimensionali che rispecchino il gusto e le esigenze dell’utente finale: una vera e propria “sartoria” delle superfici che mette a disposizione un’equipe di tecnici professionisti per dare vita e forma alle idee dei clienti più esigenti

AMBIENTI

BAMBOO - Pannello decorativo modulare con motivo a canne di bamboo

Una jungla di canne di bamboo si sviluppa a parete, un perfetto esempio di design organico che crea un ambiente a sè stante, dall’atmosfera unica. Dimensioni: 700 x 1000 x 30 mm. Materiali: TRG, TRB.

DESERTO - Pannello decorativo modulare ispirato dalle onde di sabbia nel vento

Il disegno di questa parete rimanda inevitabilmente alle onde create dal vento che soffia sulle dune sabbiose del deserto. Il modulo riprende scenari lontani e movimenti sabbiosi impercettibili e li fissa in maniera indelebile sulla parete. Dimensioni: 1200 x 520 x 25 mm. Materiale: TRG.

                CAOS - Pannello decorativo modulare realizzato con motivi geometrici           

Caos è caratterizzato da geometrie precise e muscolose. La luce associata a questa parete, assume un ruolo fondamentale, conferendo alla texture una forte personalità e creando effetti di chiaro-scuro che accentuano il movimento della superficie. Dimensioni: 420 x 600 x 65 mm. Materiali: TRG, TRB

Visita tutti i loro prodotti su http://3dsurface.it/it/  oppure visita la pagina

http://www.archiproducts.com/it/prodotti-3d-surface-a111357.html