UPIM

è VICINO alla GENTE

 

Fondata nel 1928, Upim apre il primo negozio a Verona. La sua lunga storia di grande magazzino vede una svolta nel 2009 quando Gruppo Coin acquisisce il brand e ne rinnova completamente la formula.

A seguito dell’acquisizione di Bernardi, avvenuta nell’agosto 2012, ha preso il via un importante piano di sviluppo della rete di vendita.

 

Upim è “vicino alla gente”:
territorialmente: con il suo localismo di quartiere
commercialmente: con la sua convenienza quotidiana
con la sua ampia offerta: che risponde ad esigenze di servizio in più segmenti

con la sua comunicazione: chiara e diretta grazie a messaggi immediati e coinvolgenti

 

Per i più curiosi vi mostriamo le nuove APERTURE tramite il link

http://www.upim.it/stores?utf8=%E2%9C%93&search_address=FRIULI&commit=Cerca

 


Allestimento e Vetrine e Decorazioni

Le vetrine sono magici spazi che incantano l'osservatore. Per poter attirare l'attenzione del passante spesso il vetrinista o il visual o l'interior design studiano ed organizzano speciali scenografie o strategie di marketing.

La vetrina è il primo punto focale di uno spazio commerciale. E' il mezzo di comunicazione e di rappresentazione del punto vendita.

 

Una vetrina allestita ad hoc offre al punto vendita una maggiore possibilità di incrementare notorietà e guadagno. Ogni prodotto è collocato secondo dei paramentri precisi e la vetrina ha lo scopo di valorizzare il prodotto esposto. 

 

Questa bellissima scatola in vetro, si comporta proprio come un palcoscenico di teatro, i tendoni si aprono e l'opera ha inizio. Il vetrinista/visual/interior sono i registi/sceneggiatori, i manichini/prodotti sono gli attori e tu passante/cliente, sei il tanto aspettato e curioso spettatore.

 

Le vetrine scenografiche, sono sempre più richieste dai grandi brand. 

http://www.speranzadaniello.it/allestimenti/

 

Vetrine Bulgari DIVA

Gioiose e vivaci, le nuove vetrine DIVA disegnate da Marco Piva sono un tributo al fascino e alla femminilità delle donne alle quali i gioielli sono ispirati. Un teatro immaginario, per dei protagonisti indiscussi.

 

La forma del modulo geometrico predominate degli espositori, stretto alla base con una sinuosa ed energica espansione, ricorda sia il calice di champagne, richiamo alle grandi occasioni e a momenti speciali, che la forma di alcuni dei gioielli che compongono la nuova collezione.