FOUNDER di 3F BLOG/SOCIAL/MAGAZINE TENDENZE


 

 

 

BLOG/MAGAZINE 3F è una creazione della giovane designer Speranza D'Aniello. Uno delle sue tante e strabilianti invenzioni realizzate.  La sua creatività è una dote innata, impossibile da soffocare, per questo non c’è da stupirsi quando Speranza sperimenta e poi conquista il pubblico in poco tempo. Progettista degli interni e produttrice di una linea di complementi design made in Italy SPERANZA D'ANIELLO HOME.

SPERANZA D'ANIELLO è presto nota su diversi social media, interviste, riviste, libri di design e prestigiosi e-commerce on-line come LOVLI.IT che ha riscosso subito grande successo, incuriosendo anche diverse e famose testate di moda e design come VOGUE.IT.  Speranza, professionista esperta in architettura e design,  coordinatore per la sicurezza nei cantieri edili, abilitata in vetrinista e in visual merchandiser, blogger, ha da sempre saputo coniugare la sua consolidata esperienza nei progetti d'interni e arredamento, negli allestimenti, nella moda, alla sua più grande passione per le tendenze di design, fashion e food che mette radice in questo fortunato blog/magazine tendenze, conquistando FANPAGE.IT per la quale collabora come autrice (articoli e recensioni a carattere giornalistico). Grande traguardo personale, Speranza nel 2016 fonda ADV SOCIAL NETWORK, sua nuova agenzia di comunicazione specializzata in strategie di marketing, link al sito  www.advsocialnetwork.com

F3 REDAZIONE

Scrivi a info@3fmagazinetendenze.com

1F/Furniture - Speranza propone nei suoi progetti di architettura degli interni e arredamento, marchi di un certo pregio: Cattelan, Kartell, Tonin Casa, Infiniti, Casamania, Calligaris, Fiam, Ideal sedia, Linea Light ed i propri complementi design.


2F/Fashion - Speranza all'età di soli 6 anni vive l'atmosfera commerciale nei negozi di famiglia, settore calzature ed abbigliamento. A 13 anni entra in contatto diretto con la vendita dei prodotti ed i suoi clienti, a 16 anni aiuta a gestire i grandi ed i diversi punti vendita, a 18 anni cura direttamente gli allestimenti e le vetrine dei suoi negozi e vista la propensione artistica, decide di frequentare un corso di Architettura per potenziare al meglio le sue capacità. A soli 24 anni si laurea alla Facoltà di Archiettura Valle Giulia, La Sapienza di Roma con indirizzo specialistico in Architettura degli Interni e Arredamento.  Durante e dopo gli studi, Speranza lavora nei suoi negozi ed entra sempre più a  contatto con  diversi clienti, rappresentanti e un vasto personale da gestire.  I marchi più importanti che vende e propone sono: Conte of Florence, Versace, Valentino, D&G, Sisley, Laura Biagiotti, GF Ferrè, Geox, Valleverde, Timberland, Clarks, Tods, Cat, Merrell, Superga, Diesel, Camper, Nike, Adidas, Puma, Skechers, Champion, Keys, Coverse, Chicco, Balducci, Primigi, Melania, LelliKelly, Kickers, Roncato, Sergio Tacchini, Renato Balestra, Samsonite, Scholl, Madigan, Inblu, Freemood, Fly Flot, De Fonseca, Confort, Tiglio, Zen, Ligh Step, StoneFly e molti altri.

 

Oggi progetta, arreda ed allestisce medi e grandi spazi commerciali per privati e per importanti franchising nella zona Laziale e Lombarda e propone concept di arredo e complementi per le aziende del mobile del Triveneto.


3F/Food - Speranza cattura le migliori ricette e le propone ai suoi invitati. Predilige la cucina mediterranea, in particolare quella napoletana ma adora tutta la cucina italiana. Il suo forte sono i primi piatti a base di pesce e di carne. Per non parlare degli antipasti sfiziosi e i secondi piatti. Una cosa che sa fare davvero bene è la pizza. Non le piace fare i dolci ma apprezza molto trovarli pronti e mangiarli con gusto al momento giusto. Adora i succhi di frutta, i frullati, i gelati, non gradisce le bevande alcoliche ma apprezza il buon vino.



 FANPAGE 3F TENDENZE